Caestus Scutum

Resistente e leggero, questi i requisiti che i legionari pretendevano dal loro Scutum da portare in battaglia, questa pedaliera ne ricalca perfettamente le caratteristiche per un affidabilità sul palco totale. Una pedaliera modulare perfetta per il musicista che deve spesso cambiare la configurazione dei pedali. Le possibilità sono pressoché infinite e la personalizzazione è massima, alla portata di un giro di brugola si può decidere le dimensioni, l’ inclinazione e l’ altezza tra un modulo e l’ altro.

-Peso 1 modulo: 500 gr

-Dimensioni: 300x150x50(profondità mm

-3 Tipi di alette: Piatte, Inclinate, Rialzate

-Montaggio: facile

Forum

Il foro era il punto nevralgico della città romana, qui convergevano infatti le più importanti vie di comunicazione. Proprio come quest’ultimo, Caestus Forum raccoglie tutti i segnali ricevuti e inviati dalla vostra pedaliera in una piccola scatoletta, permettendovi di cablare il vostro rig in modo intuitivo e veloce.

-Box in acciaio pressofuso

-Dimensioni: 90x30x35 mm

-Facile da installare in pedalboard

Pollex Versus

Nell’arena l’ Imperatore aveva il potere di decidere la vita o la morte dei gladiatori sconfitti con un semplice gesto. Caestus Pollex Versus vi permette di muovervi tra canale pulito e distorto con un rapido click a portata di suola.

-Footswitch per amplificatore

-Box in acciaio pressofuso

-Dimensioni: 90x30x35 mm

-Facile da installare in pedalboard